venerdì 16 maggio 2008

Noi di 'Primo Maggio' a Mi Manda Rai 3

Continua la nostra battaglia contro le Ferrovie dello Stato.


Siamo riusciti, per il momento, nel fondamentale intento di ribaltare l'informazione palesemente falsa e tendenziosa fornita da Trenitalia sul suo sito internet e supportata da alcuni giornali.
E' con un certo orgoglio infatti, che venerdi 9 Maggio abbiamo preso parte alla trasmissione Mi Manda Rai 3, condotta dal giornalista Andrea Vianello.
Nella puntata stessa, dunque, abbiamo avuto la possibilità di esprimere la nostra opionione, basata su fatti certi e incontrovertibili (eravamo lì!,) che ci ha permesso di ripristinare e ribadire la nostra civilità e la nostra dignità.
Un ringraziamento enorme va a Chiara Zammitti, della redazione di Mi MAnda Rai 3, che ci ha seguiti e supportati (eravamo davvero tanti) nella costruzione e nella preparazione della diretta con dedizione, pazienza, gentilezza e affetto.
Non è stato facile per noi svolgere una diretta nazionale, ma grazie alla sua fiducia e alla sua eccellente professionalità abbiamo affrontato con gioia e voglia di riscatto questa bella avventura.
E grazie, chiaramente, a tutta la redazione del programma.


Per visionare la diretta, vi rimandiamo al sito www.mimandarai3.rai.it
cliccare su "lost in aversa" e... buona visione!


Lo Staff